Uno spazio per il benessere e l’arte terapia ideato e pensato da Melania Cavalli Arte terapeuta e Nadia Crusco designer dedicato alla creatività convinte che sia una risorsa importante per il benessere di ogni individuo.

Arte insieme: colori e sfumature del benessere per promuovere l’arte, la creatività e l’arte terapia. Crediamo che la creatività, il gioco e l’esperienza artistica svolgano un ruolo fondamentale nel percorso di crescita degli esseri umani. Fin dai primissimi anni e per tutto l’arco di vita, l’incontro con il proprio sé creativo e la sua espressione contribuisce e favorisce il benessere. Così come rafforza la consapevolezza di sé, l’esperienza creativa può contribuire allo sviluppo di competenze di comunicazione e relazione con chi ci sta vicino, soprattutto se condivisa attraverso esperienze di gruppo e sociali.
Le attività che pensiamo di proporre sono: Workshop artistici per promuovere la creatività e per insegnare diverse tecniche artistiche e usare differenti materiali. Percorsi individuali e di piccoli gruppi di arte terapia per bambini e adulti. Eventi artistici legati alla filosofia del benessere con apertura ad esperti del settore in

Benessere del corpo:
danza afro, tango, nordic walking, danza terapia
Benessere dell’ambiente in cui si vive:
un ambiente bello e curato significa cura di sé: evento legato al garden design
Benessere della propria salute:
Evento sulla cucina crudista e simili

Per info: arte.insieme@libero.it

https://www.facebook.com/Arte-Insieme-1935594893327660/

Dove siamo: l’Atelier si trova a Milano, Piazza Amati, via Gabetti 15