Dove:Arte Insieme: colori e forme del benessere“, via Gabetti 15,  Piazza Amati, (zona 7) Milano(all’interno del complesso di housing sociale Cenni di Cambiamento tra il deposito ATM di via Novara, 41 e la Caserma Santa Barbara di via Chinotto) con i mezzi pubblici Metro e passeggiata: si scende alla fermata San Siro Stadio (M5, lilla) o  fermata Primaticcio (M1, rossa)Metro e autobus: in alternativa, da San Siro Stadio si possono prendere gli autobus 80 e 64, scendendo alla fermata via Novara/via Fleming; mentre da Primaticcio si può prendere l’autobus 64, scendendo in via E. Chinotto/Piazza C. Amati. Utile anche la fermata De Angeli (M1, rossa), ; da qui si può prendere l’autobus 80. Solo autobus: su via Novara, all’altezza del deposito ATM, si fermano gli autobus 49, 64 e 80.

 Arte terapia per bambini
 Giovedi e Venerdi pomeriggio 
Giovedi dai 8 ai 12 anni 
Venerdì dai 5 ai 7 anni 

dalle h 17 alle alle 18 
L’attività grafico pittorica costituisce un mezzo privilegiato per descrivere, esprimere ed elaborare  l’esperienza del mondo che lo circonda.
L’arte terapia  fa bene a tutti i bambini, in particolare è soprattutto utile in quei casi di disturbi comportamentali che esprimono un nodo emotivo da sciogliere. 


inizio corso ultima settimana di settembre 
condotto da Melania Cavalli 
(moduli da 12 incontri )

Costo 180 euro

 

 

per info arte.insieme@libero.it

melaniacavalli@yahoo.com 
3395476894