Dove:Arte Insieme: colori e forme del benessere“, via Gabetti 15,  Piazza Amati, (zona 7) Milano(all’interno del complesso di housing sociale Cenni di Cambiamento tra il deposito ATM di via Novara, 41 e la Caserma Santa Barbara di via Chinotto) con i mezzi pubblici Metro e passeggiata: si scende alla fermata San Siro Stadio (M5, lilla) o  fermata Primaticcio (M1, rossa)Metro e autobus: in alternativa, da San Siro Stadio si possono prendere gli autobus 80 e 64, scendendo alla fermata via Novara/via Fleming; mentre da Primaticcio si può prendere l’autobus 64, scendendo in via E. Chinotto/Piazza C. Amati. Utile anche la fermata De Angeli (M1, rossa), ; da qui si può prendere l’autobus 80. Solo autobus: su via Novara, all’altezza del deposito ATM, si fermano gli autobus 49, 64 e 80.

 Arte terapia per bambini
 Martedì, Giovedi e Venerdi pomeriggio 
Martedi e Giovedi dai 7 ai 10 anni 
Venerdì dai 5 ai 7 anni 

dalle h 17 alle alle 18 
L’attività grafico pittorica costituisce un mezzo privilegiato per descrivere, esprimere ed elaborare  l’esperienza del mondo che lo circonda.
L’arte terapia  fa bene a tutti i bambini, in particolare è soprattutto utile in quei casi di disturbi comportamentali che esprimono un nodo emotivo da sciogliere. 

lezione prova Giovedì 19 settembre 
Venerdì 20 settembre dalle 17 alle 18 

inizio corso ultima settimana di settembre 
condotto da Melania Cavalli 
(moduli da 12 incontri )

Costo 180 euro

 

 

per info arte.insieme@libero.it

melaniacavalli@yahoo.com 
3395476894
costo dell’intero percorso 120 euro